Informativa Ingresso COVID-19

Gentili Ospiti,

Sono quasi 30 anni che ci occupiamo con gioia delle vostre vacanze, in questo momento l'emergenza Covid-19, sta cambiando e cambierà le nostre abitudini per il prossimi mesi, per questo motivo vogliamo rassicurarvi del fatto che, quest’anno più che mai ce la metteremo tutta per regalarvi un soggiorno unico, emozionante e ……….in sicurezza!

Noi e tutto il personale ci siamo formati, in modo da poter affrontare al meglio ogni vostra esigenza o necessità durante la vacanza, ed abbiamo provveduto alla sanificazione dell’intera struttura.
Fedeli al nostro marcato sentimento ecologico e di sostenibilità ambientale, ci siamo provvisti di appositi apparati che, mediante Trattamento all’Ozono, garantiranno camere Sanificate ad ogni nuovo accesso, in maniera assolutamente Naturale.

Ogni camera avrà a disposizione Kit in omaggio con dispositivi DPI e Dispenser con Soluzione Idroalcolica, come pure nelle zone condivise e di passaggio.
Per quanto riguarda il check- in, verrete contattati dal personale della Reception qualche giorno prima dell’inizio della vacanza per concordarne tempi e modalità.

Venite pure a trovarci, in fondo la Maremma è una terra talmente Vasta e Naturale che il distanziamento sociale è estremamente facile da rispettare……..

Vi aspettiamo…

Guarda il video
Guarda il tour fotografico
                                                               
Vendita Prodotti anticadogana.it
Copyright ©2017 Country Resort Le Due Ruote - web agency: Kalimero.it
Privacy